Edilizia

Manti Ceramic Alta Densità

Manti Alta Densità

Questo prodotto è adatto per interni ed esterni per la protezione termica (sia in inverno che in estate). Il prodotto è bianco e vai poi coperto con una finitura a colore. Il prodotto è in pasta e va applicato a spatola con rete di rinforzo dopo la prima mano dentata.

Manti Media Densità

Questo prodotto è adatto per interni ed esterni, per la protezione termica (sia in inverno che in estate). Il prodotto esce con una base bianca, la quale è di per se un rivestimento decorativo, grazie alla sua speciale superficie. Il prodotto può essere colorato con pigmenti MANTI® CERAMIC o con pigmenti prodotti da terzi, purchè inorganici.

Manti Bassa Densità

La Bassa Densità trasparente è un trattamento di tre mani a base di nanoresina che ha un potere isolante pari a 4 cm di EPS o similari. E’ un impregnante, senza spessore, che penetra nella superficie del materiale sul quale viene posato (applicazione a spruzzo o a rullo).

Humiblock

E’ un prodotto per il risanamento delle murature soggette a umidità di risalita. Da applicarsi come da scheda tecnica prima della posa del Manti Ceramic.

Aquaproof

Impermeabilizzante elastomerico da applicarsi sopra il Manti in caso di applicazioni dell’isolante nanotecnologico su superfici orizzontali (terrazzi, balconi ecc), sotto la pavimentazione, e prima della nuova posa della pavimentazione finale.

Torna in alto